Registro Web Storage STANDARD

REGISTRO PROFESSIONAL WEB STORAGE - VERSIONE STANDARD

La versione Professional Web Storage rappresenta il prodotto digitale del Registro Impianti Elettrici.

L'azienda proprietaria degli impianti elettrici, direttamente e/o attraverso il supporto di un Tecnico o della stessa Impronta Energia 4.0, potrà inserire i dati dei Progetti, delle Dichiarazioni di conformità e dei Fornitori.

Il Portale di Impronta Energia 4.0 gestisce in automatico le scadenze delle manutenzioni periodiche (messaggi di avviso via mail), sincronizzato con l'App Rapporti 4.0 PRO, che è a disposizione del tecnico manutentore, il quale direttamente dal cantiere potrà creare e inviare il rapporto di verifica periodica a tutti i soggetti interessati.


STANDARD
Portale destinato alle Aziende. Gestione diretta in autonomia o con il supporto di un tecnico.

MULTILICENZA
Portale destinato agli addetti ai lavori. Tecnici o Liberi professionisti, Elettricisti, grandi Aziende con macroaree. Scopri i vantaggi della versione Multilicenza!




 

PORTALE STANDARD

L'azienda potrà richiedere più sedi collegate con quella principale e, all'interno di ognuna di esse, saranno attivati i moduli di manutenzione per le verifiche periodiche, compreso quello delle manutenzioni generiche, che non avrà scadenza.

 

Per ognuno dei moduli per le verifiche periodiche, sarà inserita una data che guiderà le scadenze della verifica da ottemperare.
Ogni tipologia di manutenzione sarà collegata a un fornitore (Azienda manutentrice), al quale sarà inviato un codice per attivare l'App Rapporti 4.0 PRO, e tutti gli avvisi necessari per eseguire la verifica entro i tempi previsti. Il manutentore compilerà il rapporto tramite l'App e lo invierà in automatico a tutti gli indirizzi mail in precedenza impostati dal gestore del portale.
L'inserimento di ulteriori documenti tecnici potrà essere eseguito anche dalla stessa azienda proprietaria degli impianti e del Registro in oggetto.
Il Registro dematerializzato, accessibile tramite portale Web, può essere autogestito o affidato ad un tecnico esperto esterno all'azienda.